Questo weekend in scena la categoria Allievi ai Campionati Italiani Indoor. Per noi una compagine in rosa che ha visto gareggiare sabato Casiraghi Melissa 8^ classificata nel Getto del Peso con il nuovo PB a 12,01m de Elisa De Santis nei 60m che con il tempo di 8.00 ha ottenuto il 21^ posto.
Oggi in campo Santambrogio Chiara che nel Salto Triplo rimane ad un solo centimetro dal podio nonostante il PB migliorato per ben due volte fino a 11,78m. Il 4° Posto lascia l’amaro in bocca alla nostra giovane e brava atleta anche perché l’atleta arrivata terza ha conseguito la misura da podio solo all’ultimo salto.
Bene anche Aurora Comandè 12^ nei 60m ostacoli con il tempo di 9.14, PB eguagliato
Ultima gara in programma la staffetta 4x200m composta da Ecca Sofia all’esordio in un Campionato Italiano, Comandè Aurora, Brambilla Alice e Santambrogio Chiara. Tempo finale 1.48.93 e 8° Posto che anche se è l’ultimo ci rende molto onore perché molte squadre non hanno potuto invece esserci perché causa COVID la partecipazione è stata limitata alle migliori squadre e questa cosa è valsa anche per le prove individuali.
Tutti questi risultati ci fanno ottenere l’11° posto nella classifica di società su 78 squadre rappresentate. Un gran bel risultato che ci fa ben sperare per la stagione estiva.
BRAVE RAGAZZE!!!!